Oggi, lunedì 18 dicembre, alle 15 allo stadio Comunale di Sanremo si svolge un’amichevole di calcio tra gli ordini degli avvocati di Imperia e Genova.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Imperia e la Camera Civile di Imperia plaudono e sostengono l’iniziativa sportiva, una partita amichevole di calcio che vede scontrarsi il COA di Imperia contro il COA di Genova, volta alla commemorazione dei colleghi prematuramente scomparsi: l’Avvocato Fabrizio Spigarelli, l’Avvocato Giorgio Manitto e, qualche giorno fa, l’Avvocato Vincenzo Vingiani.
I Colleghi citati non sono oggi più qui con noi, ma possiamo di certo affermare che erano persone stimate e note per la grande serietà, prestigio e rettitudine e che hanno onorato sul campo, con l’esercizio della professione forense, il ruolo e la funzione dell’Avvocato, oltre che l’esercizio dell’attività lavorativa in cui si compenetra il ruolo dell’Avvocatura.
La Camera Penale Imperia e Sanremo “Roberto Moroni” non può che sostenere l’iniziativa sportiva in ricordo dei colleghi prematuramente scomparsi, in particolare di Fabrizio Spigarelli che è stato associato di lunga data della Camera Penale.