Secondo appuntamento oggi pomeriggio con The Brilliant Tina Linetti’s in Piazza Eroi Sanremesi – Fontana Siro Carli. Il concerto, che avrà inizio alle 17, rientra nel Calendario delle Manifestazioni Natalizie del Comune di Sanremo.
Il gruppo capitanato da Massimo Caldarelli proporrà un “Souvenir d’Italie”, con brani che vanno dai classici della canzone napoletana a brani immortali come “Nel Blu dipinto di blu”, “Tu vuò fa l’americano”, “That’s Amore”, per arrivare ad un tributo alle canzoni di Luis Prima e Ray Gelato, il tutto sapientemente arrangiato in chiave swing e lindy-hop dalla sapiente mano del Maestro Livio Zanellato.
Il 2017 si chiude con un bilancio molto positivo per il gruppo matuziano, che è stato protagonista di importanti ribalte, come la Festa dell’Ambasciata Italiana a Montecarlo, dove ha riscosso consensi entusiasti da tutti i Vip presenti e ricevendo i complimenti personali di Sua Altezza il Principe Alberto di Monaco e dell’Ambasciatore Cristiano Gallo.
Per il prossimo anno è in cantiere la preparazione di uno spettacolo che sarà un mix di musica e video, dove verranno proposti i Caroselli degli anni ’50 e ’60, filmati dell’Italia della Dolce Vita e di quegli anni spensierati che sono stati gli anni ’60.
Il pubblico potrà inoltre assistere, in tutta tranquillità, al concerto, gustando gli ottimi aperitivi e stuzzichini, proposti dai locali che si affacciano sulla piazza.
Inizio concerto alle ore 17.00