L’associazione di Volontariato “La dispensa di Martina” ringrazia il Sacro Sovrano Ordine dei Cavalieri di San Basilio il Grande, ed il Principe Dottor Enzo Pasqualone, per il generoso e concreto riconoscimento che ha voluto attribuire all’impegno che viene profuso nell’aiuto di famiglie in difficoltà che vivono a Taggia, Sanremo e Ventimiglia.
Il riconoscimento è stato consegnato nel corso dell’annuale riunione prenatalizia, che si è svolta sabato 9 dicembre presso il ristorante Marinella a cui era presente, oltre alla Presidente, il Vicepresidente Amedeo Manfredini.
Nel corso della serata sono stati consegnati attestati di benemerenza a persone che si sono distinte per il loro impegno sociale; in questa occasione I Cavalieri dell’Ordine hanno conferito la Medaglia di Benemerenza di Terza Classe alla Signora Maria Rita Corradi, in qualità di Presidente dell’Associazione.
L’Associazione di volontariato “La dispensa di Martina” onorata di tale importante riconoscimento, auspica una futura e proficua collaborazione nel segno della solidarietà verso i bisognosi della Provincia di Imperia e di Sanremo in particolare.