La scuola di danza “IL CIGNO NERO” in collaborazione con la Croce Azzurra di Vallecrosia, vogliono augurare buone feste presentando lo spettacolo di Natale “Festa in Fiore – Valzer e Polke di Strauss” che si terrà il prossimo 21 Dicembre alle 21 al Palazzo del Parco di Bordighera.
La direttrice della scuola di danza Alexandra Maccario, le collaboratrici Valentina Mazzone e Anna Miele insieme alla scenografa Alice Morello dichiarano che il ricavato della serata sarà devoluto interamente alla Croce Azzurra, per sponsorizzare il loro nuovo progetto di acquisto Automedica attrezzata per il soccorso avanzato.
Per info e prenotazioni è possibile contattare telefonicamente i seguenti numeri: 3285905312 (Valentina) – 3803261314 (Monica)
Chi volesse partecipare attivamente al progetto di acquisto del nuovo mezzo di soccorso ha anche la possibilità di versare un contributo direttamente sul conto corrente dedicato intestato alla Croce Azzurra Vallecrosia IBAN IT15A0335901600100000133174 specificando nella causale “Contributo per acquisto automedica”.

[Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.]- (H. B. Mackay)