MASTELLI Srl Officina Bio-Farmaceutica cambia la sua sede sanremese. Dopo circa trent’anni trascorsi negli uffici di Bussana, il 13 Dicembre a partire dalle 13:00 verrà inaugurata la nuova sede in Via Armea 90, un edificio high-tech più ampio e funzionale che risponde alle esigenze di immagine e di spazio dell’azienda.
Alla base di questo progetto c’è la volontà della famiglia Cattarini di ritornare alla Sede originale fondata nel lontano 1952 dal nonno Arnolfo Mastelli con la mission di confermarsi “eccellenza italiana”.
Il cambio di sede accompagna e sottolinea la continua crescita di MASTELLI Srl su molteplici fronti: dall’integrazione di risorse di talento fortemente motivate all’interno dei vari team, all’aumento del proprio impegno sul mercato nazionale ed internazionale attraverso investimenti e strategie che coinvolgono in maniera sempre più decisa i partner. La nuova sede sanremese rappresenta, quindi, la naturale conseguenza di tutto questo.
Informazioni su MASTELLI Srl Officina Bio-Farmaceutica
Fondata nel 1952 a Sanremo, in provincia di Imperia, Mastelli s.r.l. Officina Bio-Farmaceutica si dedica, fin dalla sua origine, alla cura della cute.
Mastelli srl pone il paziente ed il suo benessere al centro di ogni sua attività. L’obiettivo è quello di offrire risposte sicure e concrete alle reali esigenze di salute e benessere delle persone e migliorare la qualità della loro vita. Lo fa attraverso soluzioni terapeutiche integrate e con percorsi di assistenza e cura attraverso supporto diretto al medico.
Per questo motivo negli anni si è focalizzata su Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci, dispositivi medici, prodotti dermocosmetici e integratori alimentari sia in proprio che conto terzi. Costruendo intorno ai prodotti e agli specialisti di riferimento una rete di informazioni e contatti utili al benessere del paziente.