Fabio Perri

Vallecrosia| Il Consigliere comunale Fabio Perri di Vallecrosia viva interviene sulla situazione amministrativa cittadina dopo il ritorno in campo dell’ex sindaco Armando Biasi che ha annunciato la sua candidatura a primo cittadino alle prossime amministrative a capo di una lista civica ecco le parole di Fabio Perri: “ Apprendo che malgrado manchino ancora sei mesi dall e elezioni a Vallecrosia la campagna elettorale è già iniziata e ciò che mi stupisce è il revival e il rigurgito di vecchi e f igure che oggi si ripresentano ai cittadini.

Una circostanza che mi induce ulteriormente a riflettere su un mio prossimo impegno amministrativo ” c osì dichiara Fa bio Perri ,imprenditore e consigliere comunale.

“ Il sindaco uscente dichiara di ripresentarsi ma anche altri ex sindaci , da destra a sinistra , si dichiarano o sono pronti a dich iararsi per correre per la poltrona di primo cittadino : ma mi chiedo – continua Perri – in questi 5 anni dove sono stati ? si sono mai occupa ti dei problemi di V allecrosia ? H anno mai affrontato le emergenze che hanno colpito i cittadini ?

Il panorama che si prospetta per la città in cui sono nato, in cui vivo e alla quale per oltre 20 anni ho dedicato il mio tempo come amministratore non mi piace per nulla, Vallecrosia non merita assol utamente di subire per altri 5 anni quello che ha subito sino ad ora. ”

E continua Perri “ Oggi dopo 5 anni di totale abbandono , è troppo semplice farsi avanti. D ove erano questi signori quando la spazzatura invadeva le nostre strade ? quando i cittadini lamentavano l ’ abbando no del centro storico? quando a Vallecrosia molte del le attività presenti chiudevano i battenti , dove erano? c redo che l ’ amore e la volontà di fare qualcosa la si debba avere sempre non solo a sei mesi dalle elezioni.

Tutte queste situazioni che si prospettano mi spingono a pensare sul mio ruolo e ciò che vorrò fare per Vallecrosia , da mesi sono sollecitato dai citt adini per una mia candida tura.

Forse perché mi vedono come una persona seria e sempre presente sul territorio .

N on ho preso ancora la mia decisione.

M i confronterò nei prossimi giorni con amici e cittadini ma non voglio permettere a nessuno di rovinare ancor di più la mia città.

Mi preoccupano i movimenti politici , gli schieramenti fini a se stessi , l ’ attaccamento alle poltrone e per questo mi avvio a pensar e con determinazione cosa fare alle prossime elezioni amministrative di Vallecrosia.

Sicuramente se intraprenderò questo percorso lo deciderò nei prossimi giorni confrontandomi con tutte quelle brave persone con cu i ho intrapreso un percorso e che come unica e solo priorità vogliono il bene di Vallecrosia , se nza alcun in teresse personale e senza nessuna mania di protagonismo.