Si è concluso il secondo week-end della seconda tappa del Campionato Invernale West Liguria, ”Autunno in Regata”: sabato 2 dicembre le condizioni avverse hanno costretto il Comitato di Regata ad annullare la prova di giornata, domenica 3 dicembre venti predominanti da Est hanno permesso ai regatanti di portare a casa una prova.
Conquista il vertice della classifica Overall Ange Trasparent II, di Valter Pizzoli (Yacht Club Monaco) inseguito da Sarchiapone, di Gianluigi Dubbini (C.V. Toscolano Maderno) e da Farrfallina, di Davide Noli (Yacht Club Sanremo).
Nella classe Orc A protagonista Ange Trasparent II, secondo posto per Mc Seawonder, di Vittorio Urbinati (Yacht Club Sanremo) e da Free Spirit, di Paolo Rossi (C.D.V. Erix) .
In Orc B primo posto per Sarchiapone, seguito da Farrfallina e da il Pingone di Mare III, di Federico Stoppani (Yacht Club Sanremo).
Nella classe IRC protagonista Ange Trasparent II, secondo posto per Farrfallina e terzo posto per Mc Seawonder.
Nella classe Racing Club a dominare è Grizzly Too, di Arturo Mazzanti (C.N.Andora), secondo posto per Emotion, di Franco Gaiani (Yacht Club Sanremo) e terzo posto per Go Ghi Go, di Gianfranco Frattegiani, (C.N.Andora).
Tra quindici giorni ancora vela per il terzo ed ultimo appuntamento dell’Autunno in Regata: il week end del 16 e 17 dicembre, come ormai da consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche.