Parte finalmente il “Winter in Wonderland”, il Mercatino di Natale di Piazza Borea D’Olmo e via Mameli a Sanremo. Dal 2 dicembre al 7 gennaio, tutti i giorni con orario dalle 10 alle 20, venerdì e sabato dalle 10 alle 22. Molto gli espositori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero proporranno prodotti di vario tipo per fare i regali di Natale. Dal Bijoux agli accessori; dalla lavanda ai prodotti natalizi; dall’agricoltura biologica ai prodotti tipici; dall’etnico al legno, dal cioccolato ai dolci natalizi.
Tante anche le attrazioni, soprattutto per i più piccini.
Si parte il giorno 2 dicembre con l’inaugurazione prevista alle 17.30 con la presenza del Comune di Sanremo e l’assessore Barbara Biale.
Ogni giorno, a disposizione del pubblico: una grande boule de neige, la casetta di Babbo Natale e la giostra Cavalli.
Dal 2 al 6 dicembre e dal 15 al 26 dicembre, Tommy Services Events, ospiterà il Collettivo Kukua che istallerà 22 postazioni ludico-educative realizzate interamente in legno. Obiettivo del progetto è quello di diffondere la pratica del gioco in linea con l’articolo 31 della La Convenzione Internazionale sui Diritti dell’infanzia, con l’utilizzo di materiali ludico-pedagogici. Le attività proposte sono:
– ludobus (con 22 postazioni ludico-educative)
– laboratori creativi
– face painting
– bolle di sapone
Tante le attrazioni proposte da Tommy Services Events che in collaborazione con Festidea realizzerà nei giorni:
8 dicembre letterine a Babbo Natale
23 dicembre arriva Babbo Natale
6 gennaio arriva la Befana
Tutti alle ore 17 in piazza Borea D’Olmo.
Continua sino al 21 gennaio prossimo, con possibile proroga al 28, la pista del ghiaccio in piazza Colombo, Tutti i giorni dalle 14 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 22 nei festivi.
Promozione scuola nelle mattinate dei giorni feriali al costo di euro 2.50 e le prime cinque classi che si prenoteranno, avranno accesso gratuitamente.
Tommy Services Events supporterà anche il sociale, ospitando in Piazza Colombo l’associazione Integrabili che proporrà alcuni oggetti realizzati dai ragazzi diversamente abili.
Winter in Wonderland è una produzione Tommy Services Events in collaborazione con il Comune di Sanremo e la consulenza di Simona De Melas.