In occasione di Olioliva, la Festa dell’Olio nuovo in programma da venerdì 10 a domenica 12 Novembre ad Imperia, la Confartigianato lancerà la campagna tesseramento 2018 “Associarsi Conviene”. Presso lo stand dell’Associazione di Artigiani, allestito in Calata Cuneo, i dirigenti e funzionari forniranno tutte le informazioni necessarie sull’attività e sulle agevolazioni previste per gli associati.
A disposizione dei tesserati della Confartigianato ci sono infatti numerose convenzioni per acquisto di beni e servizi, compresi sconti per acquisti di autovetture e mezzi da lavoro fino a mille euro con i principali marchi: Peugeot, Fiat, Mercedes, Ford, Volkswagen e Piaggio. Tra le altre convenzioni figurano la Banca di Caraglio, Vodafone, Alitalia, Samsung, Eolo e Trenitalia. La lista completa sarà a disposizione del pubblico di Olioliva presso lo stand della Confartigianato. Previste anche tariffe agevolate su luce/gas grazie agli accordi con Unogas e tramite il servizio Cenpi.
Tra i servizi offerti: il credito e la ricerca di finanziamenti, la consulenza su pratiche ed adempimenti in tema di Ambiente, lo sportello MEPA, l’assistenza medica con San.Arti, i corsi di sicurezza sul lavoro e relativi aggiornamenti, il Caaf, patronato e pensioni.
Nell’area della Confartigianato ad Olioliva, allestita insieme all’AIFO (Associazione Italiana Frantoiani Oleari), saranno poi esposti i prodotti delle imprese di settore con l’olio appena franto.