Ieri mattina è stata presentata dal Sindaco Enrico Ioculano e il consigliere Alessandro Ghirri la stagione 2017/2018 del Teatro Comunale che quest’anno vedrà ben 14 spettacoli dal 10 novembre al 25 marzo.
L’Amministrazione Comunale ha pensato, per rendere ancora più accogliente il luogo e fare sì che il teatro sia sempre più un punto di riferimento cittadino, di arricchirlo con un servizio bar di somministrazione bevande e alimenti.
Il Comune offre i locali (all’ultimo piano del teatro), il mobilio e le utenze, al soggetto gestore l’apertura durante almeno 10 serate teatrali del bar. Per i dettagli si può consultare l’avviso pubblico sul sito istituzionale: http://www.comune.ventimiglia.it/upload/ventimiglia_ecm8/bandi/avviso.pubblico.indaginedimercato._148_2228.pdf
La scadenza per presentare domanda è lunedì 6 novembre, e si tratta di un’indagine di mercato per cui l’interessato non deve in questa fase presentare un’offerta precisa ma semplicemente manifestare il proprio interesse. Per info: 0184 – 6183 213.