Campionato Serie D – quarta giornata
Bvc Sanremo – Villaggio Sport Chiavari 54-63 (18-16, 14-19, 9-13, 13-15)

Bvc Sanremo: Fiore 13, Gattino 9, Danubio 3, Cerutti 15, Riceputi, Deda, Ungureanu, De Rinaldo 5, Di Vincenzo, Tacconi 9. Coach: Mauro Bonino.
Villaggio Sport: Baratelli, Primavori,Gotelli 6, Ostigoni 5, Setaro 7, Magagnotti 2, Tealdi 14, Terribile 8, Zippo, Toschi 21. Coach: Fiorenzo Terribile.
Arbitri: Andreini – Pisaniello

Più che onorevole sconfitta casalinga per il Bvc Sanremo, che al cospetto del Villaggio Chiavari ha offerto una prestazione orgogliosa, evidenziando anche notevoli miglioramenti rispetto alle prime uscite. La squadra matuziana è partita subito forte e sulle ali dell’entusiasmo si è portata addirittura a +7 (28-21) nel secondo periodo, prima di subire il ritorno degli avversari, che una volta preso il comando del punteggio non l’hanno più mollato, nonostante i tentativi di rimonta dei padroni di casa. La classifica piange, quattro sconfitte su quattro gare disputate, ma il Sanremo ha lasciato intravedere ampi margini di crescita, come conferma il coach Bonino: “I ragazzi formano un bel gruppo, che sta bene insieme e che si allena molto e con grande disponibilità. Ho tanta fiducia in loro e sono certo che ci leveremo delle soddisfazioni”.