Si è svolto il Congresso del Circolo PD Sanremo Levante, per il rinnovo delle cariche di Segretario Provinciale e di Coordinatore di Circolo. Alla presenza di numerosi iscritti ha avuto luogo la presentazione delle piattaforme programmatiche da parte dei candidati e, a seguire, il dibattito che ha preceduto la votazione. I lavori congressuali si sono chiusi alle 19.30.
Lo spoglio delle schede ha riconfermato Pietro Mannoni quale Segretario Provinciale e ha eletto Francesco Sasso come Coordinatore per il Circolo di Sanremo Levante. Il Circolo si complimenta con il neo eletto ed augura a lui e alla nuova squadra di direttivo un proficuo lavoro. Saluta e ringrazia per il lavoro svolto il Coordinatore uscente Flavio Di Malta.
Rilancio ed incremento delle attività per i giovani e sulle frazioni. Porte aperte alla società civile e anche ai non iscritti negli incontri di circolo. Consolidamento e sostegno alle posizioni degli amministratori democratici. Sono i 4 punti politico – programmatici sui quali è ripartita l’attività di circolo.
“Un rinnovo degli organi dirigenti che premia e valorizza l’impegno dimostrato negli ultimi anni” descrive il coordinatore uscente Flavio Di Malta.
Alcune novità che portano idee ed energie fresche ad un gruppo già molto affiatato.