Inizia una nuova stagione agonistica per il Volley Team Arma Taggia che anche quest’anno porterà sui campi da gioco le ragazze di ben sei categorie: U12, U13, U14, U16, U18 e Prima divisione.
Domani 21 ottobre alle ore 20,00 al PalaRuffini di Taggia inizia il campionato Under 18 e domenica 22 alle ore 11.00 si disputerà la prima partita del campionato di under 16 femminile
In questo contesto sono presenti anche i bambini e bambine del Minivolley e U10 che sotto la supervisione di allenatori qualificati, muoveranno primi passi nel mondo della pallavolo.
Per gli indecisi ci sarà la possibilità di provare questa magnifica disciplina per ben 2 settimane a titolo gratuito, anche nelle fasce di età dai 5 fino ai 16 anni. Gli interessati possono contattare il numero 320/42.07.459. Tutto lo staff, dai dirigenti al presidente Vincenzo Brunacci sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni sulla nuova stagione del Volley Team Arma Taggia.
Per saperne di più si può visitare il sito internet www.volleyteamarmataggia.it o la pagina Facebook: Volley Team Arma Taggia.