Buongiorno Ventimiglia,

è un dispiacere immenso vedere, come in questi anni, amministrazioni di incapaci ti hanno ridotta.

Da tempo non viene effettuata alcuna miglioria malgrado siano evidenti i problemi dei Ventimigliesi… dalle strade, alla viabilità, alla mancanza di parcheggi, di lavoro, di infrastrutture e dal 2015 anche di civiltà, educazione e rispetto.

Purtroppo qualcuno ha permesso che venisse perpetrata un’invasione di clandestini che si aggirano indisturbati per la città commettendo ogni tipo di reato e difatti, se comparassimo i crimini commessi nel 2014 a quelli degli ultimi anni, si noterebbe sicuramente una bella differenza.

Ogni giorno compaiono sui giornali notizie di furti, spaccio, risse, favoreggiamento all’immigrazione clandestina, prostituzione etc. etc. ma ovviamente chi amministra tende a minimizzare anche se con pessimi risultati.

Costoro senza nessuna paura scippano in pieno centro o magari defecano imbellendo il panorama e per sopperire alla mancanza di piogge orinano dove gli viene più comodo, escrementi anche nell atrio della stazione per profumarla e renderla migliore per i turisti. All esterno costantemente cosparsa di rifiuti con una fontana che non sa neanche più cosa sia l’acqua.

Questo tipo di problemi creati da queste brave persone devono finire subito! La maggioranza dei Ventimigliesi non ha votato questa amministrazione, evidentemente perchè non la riteneva in grado di amministrare, e tutta l’incapacità è evidenziata dagli eventi come l’ordinanza anti alcolizzati che ha colpito solo i gestori dei locali visto che ubriaconi in giro ce ne sono come prima più di prima!

Siamo stanchi di subire ed è arrivato il momento di riprenderci la nostra città anche difendendoci in ogni modo vista l’incapacità di farlo dagli organi preposti. Consiglio innanzitutto di inserire geolocalizzatori nei vostri smartphone che permetteranno di rintracciare il ladro che comunque non puo’ espatriare e sarà certamente nei paraggi.

Su ebay e amazon si trovano svariati strumenti legali per l’auto-difesa a basso costo e propongo a tutti i cittadini di buona volontà di organizzare ronde a difesa delle nostre donne e bambini “sobri” nonchè anziani!

Oltre a tutto cio’ penso che tutte le opposizioni dovrebbero riunirsi immediatamente, adesso ci vogliono fatti e la manifestazione che va ad organizzarsi sul gruppo FB “Ventimiglia ….libera” a seguito dei più disparati reati, andrebbe da loro appoggiata chiamando a raccolta tutta la cittadinanza, giornali e televisioni.

Ringraziando i miei concittadini in anticipo porgo,

cordiali saluti.

Morabito Massimo.