Ad Arma di Taggia si lavora senza sosta per migliorare la rosa a disposizione di Mister Casu. E’ notizia di oggi un nuovo colpo in ingresso per l’Argentina: ha firmato Achille Flaubert Alanga. Attaccante classe ’90, vanta esperienze nella nazionale camerunese under 23 (3 presenze e 2 gol).
Nelle squadre di club ha giocato nelle Primavere di Sampdoria, Torino ed Entella (dalla stagione 2007/2008 alla stagione 2009/2010). Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Meyrin, vincitore della Seconda Lega del Campionato svizzero e si rese protagonista siglando 5 reti.
Sono state avviate le pratiche per il rientro da Federazione estera e il giocatore sarà disponibile e agli ordini di Mister Casu non appena saranno espletate tutte le pratiche burocratiche necessarie.
Il giocatore: “Sono qui per fare tanti goal e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono sicuro che mi troverò bene ad Arma di Taggia. Forza Argentina!”
Direttore Generale Caserta: “Anche l’acquisto di Alanga rientra nel piano di rafforzamento della rosa. L’obiettivo è quello di aumentare il tasso tecnico in vista dei prossimi impegni di campionato”.