Domenica prossima alle ore 11.00, nel Forte dell’Annunziata a Ventimiglia, l’Associazione 50&Più procederà all’assegnazione dei Premi Maestri del Commercio, il riconoscimento che va agli operatori del terziario per l’impegno nel loro lavoro al servizio dello sviluppo dell’economia del paese.
La manifestazione che si svolge sotto l’egida della Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Ventimiglia, vedrà la consegna delle “Aquile” che verranno assegnate in base agli anni di attività. Si va dalle Aquile d’Argento per i 25 anni di attività lavorativa, a quelle d’Oro per più di 40 anni a quelle di Diamante per più di 50 anni.
Di seguito l’elenco dei premiati:
Aquila d’Argento a Susanna Sappa di Pontedassio, Andrea Rossi e Claudio Campanini di Imperia, Floriano Capponi di Castellaro, Ugo Vairo di Ranzo, Licia Lagorio e Daniele Lanza di Taggia.
Le Aquile d’Oro saranno assegnate a Mario Anfosso di Apricale, Maria Franca Muscarella, Giorgio Frello, Nicola Lucia, e Maria Bisio di Imperia, Enza Conio di San Lorenzo al Mare, Provvidenza Dicaro, Giovanni Chiarini e Gian Franco Maccario di Ventimiglia.
Le Aquile di Diamante andranno invece a Carlo Alberto Di Dante di Civezza, Carmelo Casertino e Liliana Mo di San Bartolomeo al Mare, Eugenio Di Meco di San Remo, Anna Garibaldi di Diano Marina, Vincenzo Raineri di San Lorenzo al Mare, Maria Luisa Rosso e Maria Luisa Ramò di Imperia, Marcello Orengo, Elvira Cotta, Piero Abellonio, Emilia Palmero e Natale Medori di Ventimiglia, Maria Avignola di Bordighera.
La cerimonia si concluderà con la consegna delle targhe “Fedeltà al Commercio” che saranno assegnate all’Equipe Saglietto, Ristorante Lorenzina, Ristorante La Piemontese e Marcello Orengo.