Sabato 7 ottobre a partire dalle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “N. Ciccione” si disputerà l’incontro calcistico “Genoa C.f.c. vs Sion F.c.”, gara amichevole tra la squadra di seria A italiana e la compagine militante nella Super League Svizzera.
Per garantire lo svolgimento della manifestazione e salvaguardare l’ordine pubblico, saranno adottate alcune misure supplementari di sicurezza.
Durante lo svolgimento della partita viene posto il divieto della somministrazione di bevande alcoliche ed il divieto di vendita di altre bevande, anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, disponendo nel contempo l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta.
Il divieto dovrà essere esteso sia agli esercizi pubblici che a quelli di commercio al dettaglio in sede fissa di generi alimentari, situati nel raggio di 200 mt. dall’impianto sportivo nelle vie Garessio, XXV Aprile e Nazionale.
La seguente ordinanza, di natura temporanea ed eccezionale, sarà limitata all’incontro di calcio disputato nella giornata del 7 ottobre 2017 e avrà effetto nell’arco temporale ricompreso tra le ore 13.00 e le ore 17.45 della stessa giornata.