Sabato 7 Ottobre esordio casalingo nel campionato dipartimentale delle Alpi Marittime della formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera H. dove alle 19,00 al PalaBiancheri di via Diaz si confronterà contro una delle formazioni ritenute più forti del girone C , il Beausoleil HB.
La formazione bordigotta sotto la guida di Gigi Giribaldi si presenterà in campo con molte assenze, per ritardi nei tesseramenti e per motivi di studio e lavoro, ma determinata e convinta di poter comunque tener testa ai più quotati avversari, grazie al gruppo molto unito che ha come obiettivo quello di divertirsi e divertire grazie al proprio gioco fatto di fantasia e velocità.
Rinnovata e con l’inserimento di molti giovani i bordigotti, dopo la rinuncia per motivi di budget al campionato nazionale italiano di serie A.2, si ripresenta dopo un anno di assenza in Francia e dove in questa prima fase, suddivisa in tre poule, dovrà confrontarsi con gli imperiesi della S Camillo, il Beausolei HB, l’ AS BTP Nice H. , l’AS Menton ed il Villefranche St Jean Beaulieu HBC.

L’under 15 maschile che quest’anno, sotto la guida del Direttore Sportivo ed ex-azzurra Maria Grazia Germano , parteciperà al campionato regionale ligure ed a quello dipartimentale francese anch’esso iniziato ufficialmente ma che la vedrà riposare proprio sabato nella prima di campionato.
La società ricorda che sono in pieno svolgimento gli allenamenti ed i corsi delle altre categorie e del 1° Modulo del Gruppo Sportivo di attività extra-scolastica ai quali è sempre possibile provare gratuitamente per tutto il mese di Ottobre , basta presentarsi nei giorni di allenamento presso al palestra C. Conrieri di via Pelloux a Bordighera nei seguenti orari:
– Martedì/Giovedì : dalle ore 16,30-17,30 Gruppo Sportivo ed Under 11
– Martedì/Giovedì: dalle ore 17,30 alle 18,30 Under 13 e femminile

Maggiori informazioni potranno essere reperiti sul sito www.abcbordighera.it o richieste per e-mail al seguente indirizzo: info@abcbordighera.it o direttamente agli allenatori nei giorni di allenamento.