Prosegue a pieno ritmo la preparazione della formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera H. in vista dell’esordio stagionale di sabato 7 Ottobre alle 19 al PalaBiancheri di via Diaz contro la forte formazione del Beausoleil HB.
La giovane formazione bordigotta sotto la guida di Gigi Giribaldi quest’anno infatti parteciperà, insieme ai cugini della S Camillo Imperia, al campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime dopo la rinuncia per motivi di budget al campionato nazionale italiano di serie A2.
Il campionato francese è articolato in più fasi , con la prima fase suddivisa in tre poule con le due formazioni imperiesi inserite nel girone C .
Girone impegnativo che vedrà l’ABC Bordighera confrontarsi oltre che con gli imperiesi della S Camillo, con il Beausolei HB, l’ AS BTP Nice H. , l’AS Menton ed il Villefranche St Jean Beaulieu HBC.
Il coach bordigotto Gigi Giribaldi, il veterano della pallamano ligure, ha ritrovato quest’anno “un gruppo molto unito e determinato, pronto a farsi valere sul campo con l’obiettivo di divertirsi e divertire grazie al proprio gioco fatto di fantasia e velocità”.
Questo il calendario delle partite del girone di andata dell’ABC Bordighera della prima fase, poule C del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime:

sabato 7 Ottobre ore 19,00: ABC Bordighera H. – Beausoleil HB.
sabato 14.Ottobre ore 19,00: ABC Bordighera H. – Villefranche St Jean Beaulieu HBC
sabato 21.Ottobre ore 20,45: AS BTP Nice H. – ABC Bordighera H.
sabato 28 Ottobre ore 19,00: ABC Bordighera – S Camillo Imperia
sabato 4 Novembre ore 19,00: AS Menton – ABC Bordighera
Da ricordare che prosegue l’attività delle altre categorie ed il 1° Modulo del Gruppo Sportivo di attività extra-scolastica in attesa dei calendari dei campionati italiani e francesi con il seguente orario:
– Martedì/Giovedì : dalle ore 16,30-17,30 Gruppo Sportivo ed Under 11
– Martedì/Giovedì: dalle ore 17,30 alle 18,30 Under 13 e femminile

Chiunque potrà provare gratuitamente, maggiori informazioni potranno essere reperiti sul sito www.abcbordighera.it o richieste per e-mail al seguente indirizzo: info@abcbordighera.it o direttamente agli allenatori nei giorni di allenamento.