A Dolceacqua la stagione cinematografica al Cinema Cristallo ricomincia con alcune novità.
La proiezione della domenica pomeriggio sarà d’ora in avanti alle 17.30. Gli spettatori del giovedì e del venerdì che lo vorranno, avranno modo di acquistare il biglietto cinema+pizza presso la Pizzeria Acquadolce di Dolceacqua con cui è stata stipulata una convenzione.
Dopo un’estate di cinema all’aperto e di incontri teatrali sul palco di Dolceacqua, l’autunno precoce riporta volentieri alla routine del cinema. Difficile orientarsi nell’abbondanza delle nuove uscite e dal desiderio di portare in valle titoli importanti e che per motivi di calendario abbiamo “saltato”. Cercando di destreggiarci fra film “che non si possono non presentare”, fra quelli che pensiamo possano attirare l’attenzione e l’interesse della maggior parte di voi, e quelli infine che abbiamo già visto e ci hanno convinto, abbiamo organizzato un cartellone di settembre/ottobre che ci sembra vario ed interessante.
Il film della settimana è volutamente un film italiano, drammatico e leggero al contempo, in omaggio all’impegno dei nostri registi.
Il colore nascosto delle cose di Silvio Soldini
giovedì 28 settembre ore 21:00
venerdì 29 settembre ore 21:00
sabato 30 settembre ore 21:00
domenica 1 ottobre ore 17:30