Domani, venerdì 15 settembre, alle ore 21.00,il Roof Garden apre la stagione autunnale dei grandi eventi del Casinò di Sanremo con il concerto dedicato alle più belle canzoni nate a Sanremo:” Progetto Festival.”

Si sono appena sopiti gli applausi scroscianti per Fausto Leali e il palcoscenico “sotto le stelle” della Casa da Gioco è pronto ad ospitare altri grandi interpreti, otto date con nomi esclusivi dell’intrattenimento internazionale, come nella migliore tradizione del Casinò sanremese.

“Nel programma autunnale troviamo molte serate dedicate alla musica, soprattutto quella d’autore italiana “evergreen” –Spiega il consigliere Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco – “Per esaudire le richieste di un grande numero dei nostri clienti e degli ospiti che abbiamo accolto nelle nostre sale, abbiamo scelto Progetto Festival un omaggio alla kermesse canora sanremese, nata al Casinò. Gli eventi di qualità continuano senza interruzione perché il Casinò sta progressivamente ampliando la sua capacità attrattiva e di intrattenimento in sinergia con la città.”

Afferma il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni – “ Nei primi otto mesi dell’anno abbiamo proposto alla nostra migliore clientela e alla città più di venti grandi spettacoli a cui si aggiungono altre otto scelte premianti collegate alla strategia aziendale, che rafforzano l’immagine del Casinò come polo di divertimento. Il concerto dedicato al Festival di Sanremo ben si coniuga con la nostra proposta di serata esclusiva e divertente. Ringrazio per l’impegno profuso in tal senso tutta la squadra Casinò coinvolta nel nostro importante progetto .”

Progetto Festival
Ripercorrere le tappe più significative del Festival di Sanremo, questa l’idea di “Progetto Festival” realizzato grazie alla partecipazione di cinque musicisti professionisti. Si tratta di uno spettacolo che ripropone, oltre alcuni brani vincitori della kermesse canora, anche le canzoni che sono ancora oggi nel cuore del pubblico del Festival di Sanremo. Nel concerto è curata minuziosamente sia la parte musicale, proposta con arrangiamenti moderni che toccano i più svariati generi musicali, sia le coreografie che ricreano le atmosfere dei palchi sanremesi. L’interprete è Angela Vicidomini e tutte le canzoni sono rigorosamente suonate dal vivo. Un evento coinvolgente in grado di trasportare nel tempo e nelle emozioni più grandi degli ultimi decenni.

Ecco il programma eventi settembre – dicembre
Venerdì 15 settembre Progetto Festival –Roof Garden
__________________________________________________________
Sabato 30 settembre Chef La Mantia – Roof Garden
_________________________________________________________
Sabato 13 ottobre Juke Boxe Band –Roof Garden
__________________________________________________________________
Sabato 28 ottobre Enrico Brignano – TEATRO
_____________________________________________________________
Sabato 11 novembre Gala Chef Barbieri -Roof Garden
_____________________________________________________________
Venerdì 24 novembre I Paipers – Roof ______________________________________________________
Venerdì 8 dicembre Umberto Tozzi- Roof
___________________________________________________________
I
Venerdì 22 dicembre JJ Vianello e gli Intoccabili – Roof Garden
_____________________________________________________________________
Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.505543