Scrivo questo breve post dopo aver letto alcune dichiarazioni del Sindaco Biancheri in merito ad un “rinnovamento politico” della attuale Amministrazione comunale.
Un nuovo progetto non meglio specificato, una sottesa mutazione politica dai percorsi a me nascosti, che ha – da ciò che finora ho capito in questa repentina operazione di fine estate – come obiettivo principale quello di rimuovere due Assessori, Leandro Faraldi e me, evidentemente con personalità e storie politiche troppo ingombranti, sempre coerenti e libere.
Per quanto mi riguarda, una mancanza di rispetto verso la volontà espressa dagli elettori con le elezioni amministrative del 2014, come coalizione e come preferenze individuali.
Ed anche una mancanza di coerenza, lealtà, sincerità verso persone che hanno lavorato senza alcun interesse particolare.
Verso dove si sta andando?
L’ASSOCIAZIONE Sanremo Insieme, che ha sostenuto con forza la candidatura di Biancheri a Sindaco e di cui io sono espressione, riunisce oggi il suo Direttivo e valuterà la situazione definitivamente per quanto ci riguarda.
Daniela Cassini