Data la pressante richiesta, a partire dal prossimo 27 settembre riapre il LABORATORIO – SCUOLA DI TEATRO DANTE MONACO condotto dall’attrice e regista Enrica Barel, direttrice artistica della Scuola “Teatro ANIME ANTICHE” di Milano. Il laboratorio si rivolge a chiunque abbia voglia, per ragioni personali o artistiche, di migliorare le proprie capacità di comunicazione e di relazione con gli altri, divertendosi ed emozionandosi nel vivere uno spazio, come quello teatrale, dove mondi immaginari possono prendere vita.
Grazie al Teatro infatti si è riportati ad un ascolto limpido e consapevole che consente di vedere con lucidità il contesto in cui si opera, immaginare le alternative possibili e reagire in modo efficace. Grazie al Teatro si apprende a sbagliare con serenità, a rispettare il coinvolgimento individuale e collettivo, a sentire di appartenere ad un gruppo, a vivere con calma l’imprevisto per poter cogliere altre opportunità.
Le iscrizioni sono aperte fino a 16 partecipanti e verrà data priorità agli iscritti ai Corsi di Teatro degli anni precedenti: occorre quindi iscriversi il prima possibile per non perdere l’occasione di vivere la possibilità unica di partecipare ad un laboratorio teatrale in italiano nel Principato.
Gli amanti del teatro sono avvertiti: il 27 settembre si riparte.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni rivolgersi
Segreteria Dante
+377 97 70 89 47 – info.dantemc@gmail.com
Orari Segreteria
Lun-Mar-Gio-Ven 10:30 – 13:00
Mercoledì 15:00 – 18:00