Stasera ha ufficialmente inizio l’attività agonistica per la Stagione 2017-18 dell’ABC Bordighera Handball con gli atleti della seniores maschile e l’under 19 maschile con appuntamento per la preparazione atletico-sportiva curata dal prof. Alain Ventura stasera alle ore 20,00 sul Lungomare Argentina zona depuratore.
La formazione maschile ritornerà a disputare un campionato in Francia per consentire una graduale maturazione ai propri giovani atleti, dopo l’entusiasmante stagione in serie B dello scorso anno che le era valsa la promozione in serie A2 e la sofferta rinuncia alla sua partecipazione e sarà guidata dal sempre presente coach Gigi Giribaldi, il veterano della pallamano ligure.
Martedì 12 Settembre alle ore 18,30 presso la Palestra C. Conrieri avranno inizio gli allenamenti per le categorie under 17-15 maschili sotto la guida dell’ex-azzurra Maria Grazia Germano
Infine Giovedì 14 Settembre avranno inizio anche tutte gli altri allenamenti delle varie categorie ed il 1° Modulo del Gruppo Sportivo di attività extra-scolastica presso la palestra Conrieri di via Pelloux con il seguente orario:
– Martedì/Giovedì : dalle ore 16,30-17,30 Gruppo Sportivo ed Under 11
– Martedì/Giovedì: dalle ore 17,30 alle 18,30 Under 13 e femminile

I corsi saranno tenuti da allenatori federali della società: Diana Dalmasso, Maria Grazia Germano, Sara Papaluca e Alessandro Luppino.
La società bordigotta, nel rispetto della propria tradizione, parteciperà ai vari campionati in Italia e Francia dando maggiore risalto all’attività del settore giovanile, stagione che si preannuncia impegnativa ed intensa ma con ampie prospettive di divertimento.
Chiunque è interessato potrà provare gratuitamente , mentre siricorda che è già iniziata la campagna tesseramenti; maggiori informazioni possono essere reperite sul sito www.abcbordighera.it o per mail al seguente indirizzo: info@abcbordighera.it o direttamente nei giorni di allenamento.