Un importante ritorno per la mediana dell’Argentina: Gennaro Acampora disputerà il prossimo campionato di Serie D con la maglia degli armesi. Il centrocampista classe ’89 ha già vestito la maglia rossonera la scorsa stagione sportiva, ritagliandosi un ruolo di primaria importanza nello scacchiere tecnico di Mister Ascoli, prima, e di Mister Calabria in seguito. In totale ha collezionato 32 presenze e portato la squadra a sfiorare la qualificazione ai playoff.
In passato, prima di approdare ad Arma di Taggia, ha vestito tra le altre le maglie di Monza (Serie C 2014/2015), Ascoli (Serie C 2013/2014), Paganese (2013/2014) e Potenza (Serie D 2012/2013). In totale vanta, tra Serie C e Quarta Serie Nazionale, 161 presenze e 4 goal.
“Sono contento di essere ancora ad Arma. Sono stato bene all’Argentina e spero di fare ancora molto per questa società”.
Il DS Fameli, soddisfatto dell’acquisto, ha dichiarato: “Abbiamo constatato nelle prime uscite stagionali che la nostra squadra trovava qualche difficoltà di troppo nella costruzione del gioco. Gennaro arriva per colmare questa lacuna ed assicurare alla squadra maggiore qualità in mezzo al campo”.