Fausto Leali, la “voce nera” della musica italiana, nota a livello internazionale, un’istituzione che ha firmato 13 partecipazioni al Festival della Canzone, saprà trascinare il 2 settembre il Roof Garden. Si conclude con un concerto esclusivo e coinvolgente il calendario Vip Estate 2017 del Casinò di Sanremo. Gli ospiti della Casa da Gioco potranno ascoltare dal vivo la potenza della voce di un artista evergreen, che presenterà le sue canzoni più famose.
Una serata evento, potente conclusione della stagione prestigiosa degli eventi primaverili ed estivi, in cui si sono esibiti Stile Italiano, Ivana Spagna, Baluba Shake, Ron, Matteo Brancaleoni, Massimo Lopez, Los Locos, Francesco Renga, Max Giusti, Gadzhi Yatarov & Friends, Karima, DiscoInferno & Martina Nova, NapoliOpera, Oxxxa & Walter Maffei e Dario Ballantini, sedici tappe artistiche in sei mesi di spettacolo “allo stato puro”. Non è solo l’arrivederci all’estate, è anche il prologo dell’importante calendario Vip autunnale, che riserverà altrettanti nomi esclusivi dell’intrattenimento cosmopolita.
“E’ stata un’estate densa di spettacoli, di musica di divertimento per i nostri clienti sul Roof Garden ma anche nel Biribissi e a teatro. Abbiamo proposto sedici serate con artisti, tra i più quotati per il loro vissuto e le loro esperienze internazionali.”- Spiega il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni – “Il Casinò di Sanremo si è inserito quale tappa privilegiata del tour di Francesco Renga, ma anche di Ron, di NapoliOpera come di Massimo Lopez, salutando sei mesi di spettacoli con Fausto Leali, uno dei più apprezzati e richiesti cantanti italiani. Sono state scelte premianti collegate alla strategia aziendale, e caratterizzanti l’immagine del Casinò, sempre più moderno e capace di soddisfare i desiderata dei suoi clienti. Ringrazio per l’impegno profuso in tal senso tutta la squadra Casinò coinvolta in questo importante progetto.”

“Abbiamo contraddistinto il Casinò come polo di divertimento, glamour ed elegante, e al tempo stesso frizzante e coinvolgente, un palcoscenico capace di regalare al suo pubblico emozioni esclusive ed intense.” -Sintetizza il consigliere Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco – “Le stesse sensazioni che saprà trasmettere Fausto leali, il Vip che conclude idealmente l’estate al Casinò di Sanremo, dando, al tempo stesso appuntamento ad un autunno ricco di momenti altrettanto glamour. Sono eventi che ci vedono interagire con il Comune e con le importanti realtà turistiche del territorio, in una sinergia destinata a proseguire perché moltiplica le potenzialità turistiche cittadine, consolidando il brand delle aziende che vi partecipano. Casinò di Sanremo è sinonimo di intrattenimento a grande livello, una capacità di attrattiva efficace, che abbiamo potenziato anche attraverso le offerte ludiche proposte. Ci siamo riposizionati in maniera importante nel mercato dell’intrattenimento:”

Fausto Leali -2 settembre ore 21.00 –Roof Garden.
La voce più “nera” d’Italia torna a Sanremo, città che in tante occasioni lo ha ospitato sul palco del Teatro Ariston per il Festival della Canzone. Con Fausto Leali arriveranno anche i suoi grandi successi, da “Mi manchi” vincitrice nel 1989 del Festival matuziano, ad “A chi”, da “Io amo” a “Ti lascerò”, diventati degli evergreen della musica italiana, conosciutissimi anche all’estero, che eseguirà accompagnato da una formazione di ottimi musicisti.
Un concerto che scalderà il pubblico con la potenza e i colori del suo soul inconfondibile.

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden del Casinò di Sanremo sono stati proposti pacchetti “full inclusive” cena e concerto a € 100 euro oppure spettacolo e consumazione a € 30 euro, una scelta che attesta la volontà del Casinò di realizzare un programma Vip ma al tempo stesso accessibile alla città e ai suoi visitatori. A chi partecipa alle serate vengono consegnati buoni gioco non convertibili finalizzati a tutte le sale.