Anche durante il mese di agosto si susseguono numerose competizioni presso il panoramico Circolo di Castellaro.
Venerdì 4 agosto i giocatori si sono dati appuntamento in un orario insolito, alle ore 21:00 per misurarsi nella prima gara in notturna; grazie alla luna piena ed alle palline illuminate 50 giocatori si sono cimentanti su 5 buche giocatesi con formula stableford.
Domenica 6 agosto, si è disputata invece, per il 10° anno consecutivo la gara CI.TI.ELLE sponsorizzata dall’omonima ditta di arredi. Al termine delle 18 buche hanno primeggiato Matteo Burlo nella classifica lorda, stabilendo anche il nuovo record del campo con 3 colpi sotto il par, Nicolas Fink, Diego Panicola e Roberto Vicentini si sono imposti nelle rispettive categorie.
Complice le ormai gradevoli temperature e le festività anche domenica 13 Agosto un nutrito gruppo di appassionati hanno disputato la seconda tappa della JOLLY SPORT Cup; gara sulla distanza di 18 buche a tre categorie giocatasi con formula stableford. Vincitori Matteo Burlo nella classifica lordo; Amedeo Taramasco, Marco Ascheri ed Edoardo Cioli nelle rispettive categorie.
Gli appuntamenti di ferragosto continuano martedì 15 agosto con gara a tre bastoni su 9 buche, al termine premiazione e ricca grigliata di carne sulla terrazza della Club House, per unire convivialità all’evento sportivo.