Oltre ad essere una struttura dove praticare una ricca serie di sport, giochi, divertimenti e passare allegramente il tempo libero, il Bowling di Diano dal 2011 per un giorno all’anno è anche la sede di una serata dedicata alla bellezza, con l’ormai noto concorso di Miss Bowling DonnaOro.
L’appuntamento con la settimana edizione è fissato per giovedì 17 agosto, come sempre in terrazza e con una serata basata con solo sul fascino e l’eleganza, ma anche sulle musica e sulle risate. Uno spettacolo che avrà quale conduttore e animatore Gianni Rossi, al cui fianco ci sarà la giovane Desirée Nossa.
Ad aprire la serata sarà Martina Tondelli, giovane studentessa di Varazze con la passione per il canto e la chitarra, che interpreterà alcuni brani famosi ed altri di sua composizione.
Un altro ospite sarà il cabarettista Enrico Luparia, protagonista nel 2016 in tv su La 7 ad Eccezionale Veramente, il quale effettuerà diverse incursioni.
Ma l’attenzione sarà principalmente per loro, per le ragazze che si contenderanno quella fasca che in passato è stata di Anna Maria Bianco (Albenga) nel 2011 e poi via via di Michela Macchion (Varese), Stefania Senatore (Torino), Giulia Reinhart (Germania), Milena Gallo (Fossano) e l’anno passato della 25enne Valentina Corrà (Imperia).
Il duro compito di eleggere la regina e assegnare le varie fasce sarà affidato ad una qualificata giuria, composta da giornalisti, esperti di spettacolo e del mondo dei vip, ed autorità. Ci sarà modo di fare anche qualche pettegolezzo su artisti e personaggi famosi…
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Diano Castello e si avvale della collaborazione di Murabito 1960 Jewel Store, Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Studio Tecnico Calcagno e Girasole Pizza & Griglia. Hair stylist ufficiale della serata sarà Jeanina del salone Tagli & Dettagli di Diano Marina.
Queste le fasce in palio: Miss Bowling DonnaOro, Miss Diano Castello, Miss Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Miss Tagli & Dettagli, Miss Girasole e Miss Strike.
Le iscrizioni sono gratuite, ma a numero chiuso. L’età minima delle candidate è di 15 anni.
Per informazioni e per assicurarsi uno degli ultimi posti disponibili, prendere contatti con l’organizzazione via e-mail (miss@bowlingdiano.it) oppure tramite Facebook (Bowling Diano) o telefonicamente o via whatsapp al 338.5959131. Previsti premi per tutte le ragazze in gara.