Nuovo colpo del DS Fameli: Armando Miceli nella prossima stagione vestirà la maglia rossonera dell’Argentina. Il talentuoso esterno alto ha firmato per la società armese in seguito allo svincolo con il Ventimiglia. Con la maglia dei frontalieri ha disputato sei campionati di Eccellenza, risultando determinante per le buone prestazioni offerte dalla società granata. In precedenza Miceli ha vestito la maglia biancoazzurra della Sanremese ai tempi dell’ultima avventura tra i professionisti (stagione 2010/2011), collezionando 18 presenze complessive.
Il giocatore si dichiara felice per la nuova avventura: “Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi in gioco in una categoria superiore. Sono ambizioso e spero di fare bene con la maglia dell’Argentina, contribuendo a condurre la squadra verso una salvezza tranquilla”.
Il DS Fameli non nasconde la soddisfazione: “Lo conosco dai tempi della Sanremese e non ho perso occasione per seguirlo anche con la maglia del Ventimiglia. Sono convinto che ci aiuterà a migliorare l’organico a disposizione dei Mister e a portare punti pesanti in ottica salvezza”.