Intervista all’allenatore Alfredo Bencardino per quanto riguarda la preparazione atletica ed il primo impegno ufficiale di Coppa Italia in programma il 27 agosto al “Ciccione” con il Ventimiglia.

Mister si torna in campo
Sono contento della rosa che siamo riusciti a comporre, siamo rimasti nel budget stabilito dalla società. Cominciamo tranquillamente a lavorare. I campionati non si vincono sicuramente ad Agosto, ci vuole una programmazione, ci vuole fortuna e tante altre componenti. Tutti gli uomini che sono qui a Imperia quest’anno sono stati scelti da me, il responsabile unico sono io quindi i ragazzi devono stare tranquilli e sereni. Faremo sicuramente il meglio possibile.

Il 27 Agosto il primo impegno ufficiale per la Coppa Italia di Eccellenza

Anche la Coppa Italia è un test importante però logicamente la programmazione è fatta per il campionato, ci sono sei settimane per arrivarci al meglio della forma fisica, poi ovviamente ci sarà qualcuno più o meno in forma ma è un fattore legato alle condizioni fisiche di ognuno. Non snobbiamo sicuramente la Coppa Italia che è un altro obbiettivo di cui dobbiamo tenere conto e su cui puntiamo.