Incontriamo Flavia Lamanna mentre passeggia per le vie del Principato di Monaco accompagnata dal suo manager, il fotografo Roberto Cinti. Fotomodella alla ribalta sempre più richiesta da importanti brand per shooting e cataloghi di moda mare ed intimo per le sue caratteristiche fisiche: seno e glutei perfetti, proporzionata e priva di inestetismi della pelle.


Flavia, cosa ti ha portato qui a Montecarlo?

Sono qui per un incontro di lavoro di cui non parlo per scaramanzia ma posso dire che si tratta di un importante brand per un catalogo di intimo sposa. Onestamente mi godo, con l’occasione, anche una piccola vacanza che è sempre più difficile conciliare tra studio e lavoro sono anche stata alla serata di selezione Miss Europe Continental Liguria ospite di Giuseppe Cascià, Chiara Cerro e Flavio Terracciano persone stupende e seri professionisti che hanno organizzato una serata davvero di alta classe.


Come è cominciata questa tua avventura nel mondo della moda?

Circa due anni fa ho conosciuto Roberto Cinti, fotografo e titolare dell’Agenzia Moda in Tour di Roma, che mi ha proposto di fare qualche scatto. Da quel giorno è nata l’idea di poter fare questo bellissimo lavoro. Ora devo dire che i lavori sono all’ordine del giorno sempre più ricercata da brand del settore. Questo implica di stare sempre con la valigia in mano pronta a partire per nuove destinazioni…….. a volte un po’ faticoso ma sempre piacevole.

Ci dicevi dello studio …
Si, lo studio. Il mio sogno nel cassetto è quello di poter diventare un giorno una brava ostetrica. Amo i bambini e tutto il mondo che li circonda per cui sono iscritta all’Università di Scienze Infermieristiche e Ostetriche e conto di laurearmi al più presto.

Roberto parlaci di Flavia
Come ha detto Flavia ci siamo incontrati due anni fa e non appena vista avevo intuito subito quali potessero esse le sue potenzialità. Poi conoscendola meglio ho apprezzato il suo spirito di sacrificio e il suo rispetto verso il lavoro e lo studio. Che dire… è molto bella, elegante, molto educata e seria professionista, riuscendo a far coincidere i tempi per il lavoro e lo studio parla perfettamente anche la lingua inglese…… insomma è la ragazza della porta accanto, una figlia che tutti vorrebbero avere e Flavia è la dimostrazione che il mondo della moda e dello spettacolo non è solo “frivolo” ma ci sono ragazze come lei che si sacrificano e danno priorità importante anche allo studio. Sentiremo presto parlare di lei.