Nei prossimi giorni sono in programma due sedute di Consiglio Comunale a San Bartolomeo al Mare. Gli argomenti in discussione sono così importanti e corposi che è stato ritenuto opportuno suddividere gli argomenti in due diverse sessioni.
La prima è prevista in prima convocazione per venerdì 28 Luglio alle ore 9 e in seconda convocazione per lunedì 31 Luglio alle ore 9. All’ordine del giorno l’approvazione di modifiche al Regolamento comunale del verde e l’adozione del Piano Urbanistico Comunale (PUC).
La seconda è invece prevista in prima convocazione per lunedì 31 Luglio alle ore 12:00 e in seconda convocazione per martedì 1° Agosto alle ore 14:00. All’ordine del giorno l’assestamento di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2017, l’approvazione dello schema di convenzione per i servizi resi dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Imperia e l’approvazione della convenzione per la gestione associata del ciclo dei rifiuti del bacino di affidamento del Golfo dianese e Andorese.