Ultimo appuntamento con “ImperiaZelig” domani sera, giovedì 27 luglio, per lo spettacolo di cabaret de”I Beoni” che questa volta avrà come palco e scenografia Borgo Foce a partire dalle 21,15.
Il calendario, promosso dall’assessorato al turismo e manifestazioni nella persona di Simone Vassallo, con la direzione artistica di Eugenio Ripepi assieme a Matteo Monforte, ha proposto fino ad oggi 3 date in compagnia di comici del grande schermo, con una partecipazione da “tutto esaurito”.
Chi sono gli artisti che chiuderanno il ciclo comico di luglio?
Andrea Carlini e Alessandro Squillace, classe 1981, sono due comici nati e cresciuti nella prolifica scuola cabarettistica genovese. Accomunati dal gusto per la battuta e dalla passione per il palco, si sono imposti all’attenzione del grande pubblico partecipando ai programmi televisivi quali Zelig, Zelig Off, Central Station, Copernico.
Alessandro: mamma toscana e papà calabrese, impulsivo, pratico, estroverso, gioviale e pieno di capelli; Andrea: genovese doc, riflessivo, calmo, creativo ma privo di capacità manuali, che combatte da anni contro la perdita di capelli. A 15 anni dal loro primo incontro su un palcoscenico, i comici portano in scena lo spettacolo “Siamo arrivati nel momento sbagliato”, scritto insieme a Teo Guadalupi.