Nuovo colpo d’esperienza per la retroguardia dell’Argentina: Daniele Mannella nella stagione sportiva 2017/2018 vestirà la maglia rossonera. Il difensore classe ’93 nato a Sanremo vanta esperienze nel settore giovanile del Genoa e tra i professionisti. Fu, infatti, con 11 presenze all’attivo, tra i protagonisti della salvezza della Sanremese in C2 raggiunta ai playout contro la Sacilese nella primavera del 2011. Un brutto infortunio lo ha tenuto poi lontano dai campi di gioco per due anni e nella scorsa stagione ha vestito stabilmente la maglia granata del Ventimiglia. Mannella sarà a disposizione dei Mister Carruezzo e Podestà per iniziare da subito il lavoro in vista del prossimo impegno, previsto per il 20 agosto, che vedrà l’Argentina impegnata nel Primo turno eliminatorio di Coppa Italia.
“Sono felicissimo di essere qui” dichiara il giocatore. “Mi sono rimesso in gioco dopo un brutto infortunio ai tempi del Genoa Primavera e ora ho tanta voglia di fare bene per me e per la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto. So che posso dare tanto a questa squadra e non vedo l’ora di iniziare”.
Proseguono intanto tra lo “Sclavi” di Arma di Taggia e il sintetico di Santo Stefano al Mare gli allenamenti agli ordini dei Mister Carruezzo e Podestà. Sabato si è svolta la prima partitella “in famiglia”, durante la quale sono state messe in pratica le prime indicazioni date dagli allenatori in questi primi giorni di allenamento e si sono potuti mettere in mostra i numerosi giovani talenti della nuova rosa rossonera.