Imperia|La Società di promozione per l’Università p.a. di Imperia intende espletare un’indagine di mercato propedeutica all’affidamento del SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO RISTORO INTERNO al Polo Universitario Imperiese sito in via Nizza n. 8 – 18100 Imperia. Relativamente alle altre informazioni si fa espresso rinvio al capitolato speciale d’appalto e alla documentazione reperibile sul sito della società www.imperia.unige.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti.
Importo dell’appalto
L’importo a base d’asta del servizio in oggetto è di euro 195.150,00 (centonovantacinquecentocinquanta,00) oltre IVA di cui presunti € 158.400 (centocinquantottomilaquattrocento) stimati per costo manodopera. Oneri della sicurezza pari a 0 (zero). L’importo è puramente indicativo ed è determinato sulla base della tipologia del servizio rapportata al numero degli aventi diritto come previsto all’art. 3 del Capitolato.
Il prezzo proposto a base d’asta è indicato all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto (a) Pasto completo: € 8,00 oltre IVA; b) Pasto I° combinazione: € 6,00 oltre IVA; c) Pasto II° combinazione: € 7,00 oltre IVA)
Data Scadenza Presentazione Manifestazione Interesse:
ore 12.00 del 24 luglio 2017.
Procedura di aggiudicazione
Il servizio sopra descritto sarà aggiudicato successivamente mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Il servizio sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del predetto D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..
Durata dell’appalto
La durata dell’appalto è stabilita in anni tre decorrenti dalla data di effettivo inizio del servizio e secondo quanto indicato all’art. 2 dell’allegato capitolato speciale d’appalto.