Si stanno preparando le valigie in casa Mazzu per la trasferta a Cesenatico in vista delle finali U12 Sport & Go che si terranno a Cesenatico dal 14 al 18 giugno.
La squadra Conad City Sanremo, guidata da Licia Reggiani e Anelio Vinai, vincendo il campionato interprovinciale U12 CSI ha acquisito il diritto di partecipare alle finali nazionali di categoria.
La squadra è formata da: Martina Breviario, Alyssa Campanale, Giulia Castriconi, Alice Cataldo, Veronica De Vincentiis, Alice Delbò, Elisabeth Dunnebacke, Arianna Gatti, Aurora Martini, Giorgia Parodi, Rebecca Pizzio, Tumayan Lebedeva Sofia. Dirigente accompagnatore: Ivana Delbò. Alla trasferta parteciperanno anche numerosi genitori e simpatizzanti.

Si ringraziano le seguenti ditte che con il loro sostegno, hanno permesso alla squadra di partecipare a questo importante evento nazionale con il minimo sforzo economico:
All Service, AMG Edilizia, Colorificio Carini, Conad City Sanremo, Duferflower, Electricom, Electroservice Marine Strategy, Ellelle Studio, LM Nautica, Mombello Immobiliare, Paola Acconciature, Studio Professionale Condò, Vittoria Assicurazioni Imperia e Sanremo.
Si ringrazia inoltre il Rotary Club Sanremo e il Presidente dott. Pietro Martullo, per il prezioso aiuto, dimostrando una notevole sensibilità nei confronti di ciò che rappresenta lo sport giovanile nella formazione della futura società civile.
In bocca al lupo! Forza Mazzu!!!
La SdP Mazzucchelli Sanremo
Il coordinatore
Daniela Bordoli