Ottimi risultati per la GLADIATOR di Ventimiglia ai campionati italiani assoluti Fight1 di tutte le discipline di sport da combattimento.
In quest’ultimo weekend, da venerdì 2 a domenica 4 giugno si sono svolti a Rimini all’interno della fiera Rimini Wellnes i campionati italiani assoluti Fight1 di sport da combattimento.
Anche quest’anno presente la GLADIATOR di Ventimiglia che si presenta con 5 atleti tra cui 4 nella disciplina fight code tecnica ed 1 nella disciplina fight code rules, capitanata dall’equipe dei maestri e degli istruttori al completo rappresentata da Mirko Grillo, Antonio Moschitta, Fabio Emanuele e Stefania Armando.
Ottimo il risultato finale che vede riportare nella città di Ventimiglia ben 2 medaglie d’oro e 3 di bronzo.
Il terzo posto è andato a Chiara Muratore, Luca Anfosso e al quindicenne Roberto Rocco nella specialità fight code tecnica, mentre portano a casa il titolo italiano assoluto Danilo Bontempo classe 2000 sempre nella fight code tecnica e Fabio Pintacorona nella specialità a contatto pieno fight code rules.
“A dimostrazione del grande lavoro svolto quotidianamente da tutta la squadra dei tecnici della Gladiator abbiamo ottenuto ottimi risultati. Ci tengo a ringraziare tutta la squadra, atleti e tecnici per la grande serietà, umiltà, educazione e rispetto che hanno dimostrato continuamente dentro e fuori dai quadrati di gara” commenta il maestro Mirko Grillo.