Ancora una vittoria in Coppa Liguria per gli Under 16 del BC Ospedaletti che al Palaisnart hanno superato con largo margine il Basket Loano, aggiudicandosi così la vittoria nel girone e la qualificazione per le semifinali.
Ottima la prova di tutti i ragazzi in canotta orange, che hanno confermato i progressi già evidenziati negli ultimi mesi.
Il coach Carbonetto commenta: “Prima parte di gara in sostanziale equilibrio, contro un’ottima formazione che nel corso del campionato ci aveva sempre battuti. Dopo l’intervallo siamo riusciti a prendere progressivamente un bel vantaggio, con efficaci ripartenze in velocità. Sappiamo che gli avversari non erano nelle migliori condizioni ma ora siamo più consapevoli delle nostre possibilità e giochiamo le nostre carte con più convinzione. Aspettiamo adesso di conoscere l’avversario che troveremo in semifinale”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 75 – BASKET LOANO E. GARASSINI 57 (16-12; 30-28; 50-39)
BC Ospedaletti: Boeri 17, Iamundo 20, Garnero 3, Lazri, Bonomo 3, Galluccio 3, Grazietti 2, Messineo 14, Dulbecco 13. Allenatore Fabio Carbonetto