Ultimi giorni (termine domenica 30 aprile) per la compilazione del questionario indetto dalle Parrocchie di San Siro, di San Bartolomeo e di N.S. della Misericordia (Marina) a Sanremo.
Sono invitati a compilarlo tutti gli abitanti delle vie delle parrocchie (dagli 11 anni in su), credenti o non credenti, praticanti o no.
Il questionario (intitolato: “La Parrocchia è di tutti, anche tu puoi dire la tua!”), si puà compilare facilmente in pochi minuti ed in forma anonima, utilizzando uno dei seguenti metodi:

– On line, cliccando direttamente sul link https://sondaggioparrocchiale.evalandgo.com/s/?id=JTk1byU5OW0lOTglQUM=&a=JTk1ayU5OHAlOUUlQjA=

– On line, collegandosi al sito della parrocchia www.parrocchiasansiro.org

– Per scritto, ritirando il questionario in fondo alle Chiese di San Siro, di San Bartolomeo o della Marina, negli orari di apertura.

L’obiettivo – ricorda il Consiglio pastorale interparrocchiale – è quello di “ascoltare ogni voce, dare risalto ad ogni opionione, tenere conto di ogni esperienza per conoscere meglio le proprie comunità” convinti che “chiunque possa trovare in Parrocchia una porta aperta”.