La proposta nel pomeriggio di Pasqua dell’amministrazione comunale di Ospedaletti è un incontro musicale, una piece teatrale, uno struggente e coinvolgente ricordo per un artista francese molto amata anche in Italia.
Gli attori del Teatro dell’Albero con la pièce “Sous le ciel de la Mome. La vie e rose” vogliono rendere omaggio alla cantante francese Edith Piaf Accompagnati dalla voce di Maire Pierre Oudol, dalla fisarmonica di Gianni Martini, dal clarinetto di Mirco Rebaudo e dal contrabbasso di Mauro Parrinello. L’appuntamento per questo incontro musicale e teatrale sarà domenica 16 aprile alle ore 17.30 presso “la piccola ex scalo merci”.
Musica poesia ed emozioni ad un passo dal mare.
Per il “Lunedì dell’angelo” 17 aprile, consueto appuntamento con l’associazione Belle Epoque e il suo expo d’antiquariato e del curioso Dalle ore 8.00 alle 18.00 il Corso Regina Margherita ospiterà decine di espositori, provenienti anche dal Piemonte e dalla vicina Francia, per quello che è diventato uno dei più bei mercatini della zona.
Il bellissimo viale si animerà di persone, oggetti retro, mobili, cose di storie passate. Si potrà passeggiare in uno dei più bei viali del ponente ligure tra piante verdeggianti ed un passo dal mare e trovare un oggetto, un ricordo dal sapore antico.