Party Poker Millions: un sogno da realizzare, una sfida del valore di 6.000.000 di sterline, ed una prima moneta al vincitore di 1 milione di sterline, un montepremi “da capogiro” per chi saprà aggiudicarsi, nel Casinò di Sanremo, la possibilità di giocare la finalissima a Nottingham.
Un evento che non poteva mancare nella Casa da Gioco sanremese, firmato Tilt Events con l’organizzazione di Rob Yong, e che da’ la possibilità, anche ai players italiani, di gareggiare per partecipare alla fase finale del Millions in programma al Casinò Dusk Till Dawn di Nottingham dal 21 al 23 aprile prossimo.
La “last chance” prima della “finalissima” di Nottingham si disputerà proprio nella Casa da Gioco matuziana da domani sabato 8 sino al 14 aprile.
“Sanremo chiama Nottingham in un evento pokeristico tra i più importanti a livello internazionale, che segna il ritorno di appuntamenti di forte rihiamo per tanti players, che guardano al nostro Casinò, come leader nazionale”- sottolineano i vertici di Casinò Spa-“ Chi partecipa al Party Poker Millions può vincere non solo il premio stabilito per chi accede all’ultima fase ( circa 6.000 euro e 750 sterline per le spese di viaggio e alloggio) ma soprattutto l’iscrizione alla finalissima nella città inglese. Molti i players già iscritti e che parteciperanno a questo evento di forte richiamo agonistico. Il montepremi in palio è di quelli che si fanno ricordare, inserendo nuovamente la nostra Poker Room nel circuito internazionale dell’Hold’em Poker”. Abbiamo preparato per il mese di aprile, prima delle vacanze pasquali una settimana di grande poker, creando un periodo di sicuro richiamo turistico. Welcome quindi a tutti i pokeristi e agli appassionati e buon divertimento.”

Dopo due giorni di gare satelliti, domani, 8 aprile si entra nel vivo della sfida, nel sogno quello di poter diventare “milionario” con il gioco più bello del mondo, e con soli £550 di buy-in, un “premio” che potrebbe aggiudicarsi anche un giocatore che passerà dai tavoli del Casinò sanremese. Previste 4 giornate di Phase1 (8,9 11 e 12 Aprile) con Day1 al 13 e Day2 nella giornata di Venerdì 14 Aprile, Satelliti e Freeroll previsti dal 6 Aprile, con side events fino al 15.

REGOLAMENTO TORNEO:
La fase italiana del PartyPoker Millions si divide in Phase1, Day1 e Day2.

PHASE1:
Buy-in £550 – stack iniziale 100.000 chips – livelli 40’ (14 livelli di gioco) – 1°livello di gioco 250/500
Verranno svolte 4 Phase1 (A, B, C, D), ogni giornata prevede massimo 1 re entry.
Ogni giocatore può partecipare a più Phase1.

DAY1:
Buy-in £5.300 – stack iniziale (per i nuovi iscritti) 1.000.000 chips – livelli 60’ (10 livelli di gioco) – 1°livello di gioco 2.500/5.000
Al Day1 parteciperanno i giocatori che hanno raggiunto il termine della Phase1 mentre tutti coloro che vorranno iscriversi versando il buy-in di £5.300 riceveranno 1.000.000 di stack iniziale.
Nel Day1 è possibile massimo 1 re entry.

I giocatori che avranno raggiunto il Day1 attraverso la Phase1 ed hanno concluso con più stack, potranno utilizzare i due migliori, non sommandoli, ma dapprima scegliendone uno ed in caso di uscita, potranno rientrare con l’altro (o eventualmente decidere di iscriversi pagando l’intero importo del buy-in di £5.300 e ricevendo 1.000.000 di stack iniziale).

Tutti coloro che arriveranno al termine del 10 livello di giornata, imbusteranno le proprie chips accedendo di diritto al DAY2.

DAY2:
Buy-in £5.300 – stack iniziale (per i nuovi iscritti) 1.000.000 chips – livelli 75’ (8 livelli di gioco)
Nel Day2 la Late registration rimarrà aperta fino al termine del secondo livello di giornata.
Tutti coloro che al termine dell’8° livello di giornata riusciranno ad imbustare, riceveranno un premio di £5.000 più un rimborso spese di 750€ (rimborso spese che non sarà detratto dal montepremi finale).
Il Chipcount finale sarà trasmesso al Casinò Dusk Till Dawn di Nottingham che provvederà a riservare i posti dei qualificati al Day3 per la giornata del 21 Aprile presso la loro struttura.