È ufficiale: da ieri l’Argentina Arma si conferma società sportiva leader nella valorizzazione dei giovani talenti e vince per il terzo anno consecutivo (su tre partecipazioni) il premio speciale “Giovani D valore”. Si tratta di un riconoscimento che la Lega Nazionale Dilettanti assegna alla società che in ogni girone della Serie D ha permesso ai prodotti del proprio settore giovanile di calcare il rettangolo verde per il maggior numero di minuti.
Ad Arma di Taggia la notizia è stata accolta con grande soddisfazione e orgoglio: “Il premio – spiegano dalla dirigenza del club – è solo il punto di arrivo di un percorso di valorizzazione dei nostri ragazzi che dura da anni. Se per il terzo anno consecutivo ci confermiamo al comando di questa speciale classifica significa che all’interno del panorama calcistico giovanile della regione non possiamo essere più considerati una “sorpresa” ma una certezza”.

Per il prossimo impegno di campionato, domenica 9 aprile, l’Argentina ospiterà allo “Sclavi” il Grosseto e la dirigenza, dispiaciuta per le restrizioni imposte domenica scorsa nella vendita dei biglietti, permetterà ai propri tifosi di acquistare i biglietti, tramite una prevendita straordinaria, nelle giornate di giovedì 6 aprile (dalle 16 alle 19), venerdì 7 aprile (dalle 16 alle 19) e sabato 8 aprile (dalle 10 alle 12).
A quanti si recheranno muniti di carta di identità ad acquistare il biglietto verrà regalata una sciarpa ufficiale del club.