Nella giornata delle sfide importanti la Pallamano Ventimiglia giovanile, ne esce fuori con due vittorie su tre. Bella vittoria per gli Under 16 che nello scontro diretto contro il connubio Vence/Villeneuve Loubet, surclassano i loro avversari con il punteggio di 40-21, confermandosi in testa e qualificandosi per le finali territoriali di “ECCELLENZA” a punteggio pieno.
Anche gli Under 14, sono andati a cogliere una importantissima vittoria a Vence per 27-15, confermndosi assoluti protagonisti del girone, prima dell’ultima sfida interna contro il Grasse, che deciderà chi tra le due partecipanti, vincerà il girone di Pre-Eccellenza.
Non ce l’ha fatta invece la squadra Under 18 a battere i fortissimi avversari di La Colle sur Loup. Nella sfida che valeva il primo posto, venivano sconfitti per 28-23, pagando troppo l’assenza del portiere Coccoluto impegnato in attività scolastiche. La vittoria non compromette il passaggio alle finali territoriali, che si disputeranno nelle prossime settimane.
“Siamo molto soddisfatti dei nostri giovani, gli Under 16 e gli Under 18, disputeranno le finali territoriali da protagonisti e gli Under 14 continuano incessattemente a manifestare progressi.
Complimenti a tutti per la loro serietà e la loro passione”.