La giovane formazione seniores dell’ABC Bordighera bruciando le tappe oggi pomeriggio, 1 Aprile alle 18,30 al PalaBiancheri di via Diaz , giocherà l’ ultima partita casalinga di questo campionato e sarà contrapposta ai piemontesi dei Leoni Tortona, nella penultima giornata del campionato interregionale di serie B girone ligure-lombardo.
Squadra da non sottovalutare quella piemontese, infatti nel corso della stagione ha più volte a sorpresa sconfitto formazioni ben più quotate ed esperte, pertanto i bordigotti di Gigi Giribaldi e Josè Da Silva dovranno affrontare con la giusta concentrazione questo match pe riportare a casa un risultato utile e festeggiare degnamente la giusta promozione conquistata sul campo nella serie A2.
Sempre nel pomeriggio, ma in trasferta nei rispettivi campionati transalpini, le formazioni under 14 e 18 maschili allenate da Maria Grazia Germano e Sara Papaluca con il seguente programma:
alle 15,30 a Cagnes , l’under 14 maschile giocherà contro il Cros de Cagnes H. , gara valida per il campionato dipartimentale francese, 2^ fase
alle 16,00 a Mentone, l’under 18 maschile giocherà contro la formazione di casa , partita anch’essa valida per il campionato dipartimentale francese di categoria.
Domenica 2 aprile, in mattinata, la formazione under 12 femminile allenata da Sara Papaluca disputerà a Imperia due gare contro le pari età della S Camillo , gare valide per il campionato regionale di categoria.