Sono arrivati ieri a Marina di San Lorenzo e alloggeranno presso l’Hotel Riviera dei Fiori i campioni della Nazionale di Paratriathlon.
Gli atleti della Nazionale di Paratriathlon hanno confermato ancora una volta la loro presenza nell’incantevole Riviera dei Fiori per dedicarsi, fino a domenica 2 Aprile, a impegnative sessioni di allenamenti all’aria aperta, sfruttando appieno il clima estremamente mite, poco piovoso e molto soleggiato che contraddistingue questo angolo di Liguria.
Sulla pista Ciclo-Pedonale del Parco Costiero Riviera dei Fiori, vedremo quindi allenarsi per il raduno collegiale gli atleti del Paratriathlon, tra cui la medaglia di Bronzo alle Paraolimpiadi di Rio 2016 Giovanni Achenza (Team Equa), ma anche Andrea Meschiari (Triathlon Verona), Piero Buccoliero (Firenze Triathlon), Gianfilippo Mirabile (Zena Tri Team) e Gianluca Valori (You Can).
A seguire i giovani atleti paraolimpici lo staff tecnico composto da Mattia Cambi, Fabrizio Tacchino e Diego De Francesco.
L’Hotel Riviera dei Fiori dove sono ospitati gli atleti è un complesso ricettivo a quattro stelle che sorge all’interno del porto turistico di Marina di San Lorenzo. La struttura di grande charme, è caratterizzata da un’architettura a pagoda unica nel suo genere, dispone di 44 camere complete delle più moderne dotazioni direttamente affacciate su una spiaggia privata e circondata dal verde.