Le squadre di pallanuoto della Rari Nantes Imperia sono già proiettate al week-end, ormai alle porte. Sulla carta, non saranno sfide facili per le compagini imperiesi ma l’obiettivo rimane quello dei tre punti.
RARI NANTES IMPERIA MASCHILE – La squadra di Pisano, sabato alle 17.30, scenderà in acqua a Bologna, contro la President 5° in classifica. Tra i giallorossi peseranno ancora le assenze di Giacomo Rocchi (squalificato) e Tabbiani (infortunato): il ruolo del mancino rimarrà ancora scoperto e servirà un’altra prova egregia (come quella di sabato scorso) per superare gli emiliani. Una sfida tra due squadre che hanno fatto della difesa il loro punto di forza.
Non tragga in inganno la posizione in classifica degli avversari, in una stagione che non rispecchia il valore della rosa.
RARI NANTES IMPERIA FEMMINILE – Le ragazze di Ragosa vogliono riprendere il discorso vittoria interrotto contro la capolista Florentia, nonostante l’ottima prova corale. Il tecnico, che punta molto sul lavoro intenso durante la settimana, non vuole distrazioni contro Locatelli, appuntamento per domenica h.12 alla Felice Cascione. La Rari, giovedì pomeriggio, ha fatto visita al Bogliasco, 4° in classifica in SerieA1, per un allenamento di lusso e formativo per le più giovani.
Nella prossima sfida, Imperia accoglierà così Carolina Marcialis, alias signora Cassano, il cui ritorno in vasca ha portato tanta pubblicità all’intero movimento pallanotistico.