Il maltempo ha fortemente condizionato l’ultimo turno di campionato della Scuola calcio Asd Imperia.
La leva esordienti 2004 di mister Monterosso è uscita sconfitta per 3 a 0 nella partita con i pari età dell’Argentina mentre la leva esordienti 2005 di mister Dalocchio si e’ vista rinviare la gara con il Camporosso a causa dell’ingente pioggia caduta sul campo.
La leva pulcini 2006 che gioca a 9 sotto leva,guidata da mister Robotti ha sconfitto i pari età dell’Argentina al termine di una gara in cui si e’ potuto giocare più di quantità che di qualità a causa delle cattive condizioni atmosferiche;invece il gruppo guidato da Japichino-Meda ha perso con l’Argentina dopo una partita in cui gli avversari,pur producendo meno gioco,hanno saputo essere più concreti.
La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha pareggiato per 2 a 2 contro il Xxmiglia una partita giocata sotto un acquazzone incessante,sciorinando un ottima qualità di gioco,ricevendo anche i complimenti degli avversari.
Il gruppo 2007 guidato da Alberti ha impattato contro il Camporosso evidenziando continui miglioramenti gara dopo gara.
Invece la squadra 2007 di Fulvio Palazzeschi ha impattato 2 a 2 contro l’Argentina in un confronto equilibrato con molte occasioni da entrambe le parti.
Infine anche il gruppo dei Primi calci del duo De Pierro – Cavarero ha dovuto subire uno stop forzato della gara con l’Ospedaletti a causa del maltempo. Continua la collaborazione con i club professionistici, Martedi 07 marzo ore 16.30, Melani Andrea e Morini Mattia sono stati convocati a Bogliasco per un provino con la Sampdoria, stessa sorte per Giudice Francesco classe 2005. Venerdi alle ore 16.30.