Sentiti da parte della Presidenza i capigruppo e viste le problematiche emerse in merito alla partecipazione dei consiglieri comunali, la convocazione del Consiglio comunale di Sanremo in adunanza ordinaria, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in Corso Cavallotti 59, per giovedì 9 marzo, in prima convocazione, con inizio dei lavori alle 19.30 ed eventuale prosecuzione dopo le 24, viene revocata.
Il Consiglio comunale è pertanto convocato in adunanza ordinaria, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in Corso Cavallotti 59, per venerdì 17 marzo, in prima convocazione, con inizio dei lavori alle 19.30 ed eventuale prosecuzione dopo le 24, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI DA PARTE DI AMAIE ENERGIA S.R.L. – MODALITÀ DI GESTIONE, COSTI E RISULTATI SULLA PERCENTUALE ESATTA DI DIFFERENZIATA 2016.
(SU RICHIESTA DEL CONSIGLIERE FERA (+5) – PROT. GEN N. 9848/2017 – AI SENSI DELL’ART. 24 DEL REGOLAMENTO DEL C.C.). PROSECUZIONE DISCUSSIONE

2. SETTORE LL.PP., FONDI EUROPEI ED ESPROPRI – SERVIZIO MANUTENZIONE IMMOBILI E PROGETTAZIONE
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER UTILIZZO IMPIANTO DI PUMP
TRACK; Prop. n.1/2017