Un primo posto, un secondo ed un quarto posto per i Team maschili Under 13 della Ranabo 1946 Bordighera. Non ci scappa il poker per due motivi: l’ottimo terzo posto del quartetto dell’Olimpia Taggia e il forfait all’ultimo, causa indisposizione fisica di un quarto Team formato dagli Elite di casa Ranabo.
Finale tutta bianco blu, dove il terzetto che andrà a vincere, formato da Bettonagli, Galluccio e Filocamo (privi tra l’altro di capitan Iamundo) hanno la meglio su Pallanca, Cirillo e Mancuso. Nella finalina 3/4 posto l’Olimpia di Marco Canarile strappa il gradino più basso del podio al quartetto di Cosentino, Pellegrino, Bruno e Conte.
Sul fronte femminile, solo due le squadre presenti, entrambe Ranabo! Il passaggio alla fase regionale del 26 marzo è quindi una pura formalità. Le ragazze di comportano benissimo sul campo con diversi colleghi maschi avversari. Ecco i nomi delle partecipanti: per il Team Under 13, hanno giocato Lia, Cotterchio, Bagalà e Massetti. Per le Under 14 invece sono scese in campo Gnutti Corsaro e Lacala. Infine un quarto posto per gli Under 14 Calcopietro, Scintu e Pallanca ed il rammarico di non aver potuto schierare ben tre atleti 2003 che avrebbero dato una grossa mano.