A Bordighera l’ex Chiesa Anglicana nei prossimi giorni ospiterà il Concerto del 32° Inverno Musicale di Bordighera e la mostra di Antonio Levrin.

Domenica 26 febbraio, ex Chiesa Anglicana, ore 16.00
Rassegna di musica da camera
Associazione Culturale Musica…L…Mente
Arpabaleno – Concerto per sette arpe
Alice Labate, Arianna Altina, Chiara Mocarelli,
Giulia Mandara, Iolanda Del Pozzo, Giulia Di Modugno
Direttore: Katia Ambra Zunino
Brani tratti dalla letteratura arpistica classica
e nuove trasposizioni

Biglietti: Intero € 12,00; ridotto € 10,00. Hanno diritto alla riduzione gli spettatori fino ai diciotto ed oltre i sessantacinque anni. I bambini fino a dieci anni entrano gratuitamente. I biglietti si acquistano dalle ore 14.00, esclusivamente nel giorno e nel luogo del concerto. Il pubblico è ammesso fino all’inizio della rappresentazione e limitatamente alla disponibilità dei posti a sedere. Fatto salvo il diritto di cronaca, è vietato ai soggetti non autorizzati filmare, registrare e/o fotografare. La versione on line del depliant è disponibile sul sito turistico ufficiale cittadino www.bordighera.it Informazioni: Uffici cultura e turismo, in orario di lavoro, rispettivamente ai seguenti numeri: 0184 272205; 0184 272230; Si declina ogni responsabilità per variazioni, errori ed omissioni.

Ex Chiesa Anglicana
da giovedì 23 febbraio a giovedì 2 marzo 2017
dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Mostra fotografica

I colori dell’acqua, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso
di Ivan Bianco Levrin

Una serie di fotografie di grande formato, che sviluppano il tema dell’acqua nelle sue diverse declinazioni, dal torrente alla pioggia, dalla neve allo stagno, lassù dove l’uomo ancora non ha modificato l’ambiente.
Ingresso libero